PD logo

Entra a far parte della squadra
di volontarie e volontari del PD!

è la campagna elettorale più importante degli ultimi anni

Nessun destino è già scritto, scriviamolo insieme!

Questa è la campagna elettorale più importante degli ultimi anni. Una frase fatta che abbiamo sentito spesso.Ma stavolta è più vera che mai.

L'Italia rischia una deriva pericolosa sui temi che abbiamo più a cuore: i diritti e le libertà personali, il lavoro e la giustizia sociale, l'ambiente e la sostenibilità.

Che fa la destra? Gioca sulla paura, mente, inventa nemici immaginari: gli scienziati allarmisti, l'ideologia gender, le femministe cattive, la sostituzione etnica, la finanza oscura, i tecnocrati di Bruxelles.

Che possiamo fare noi? Restare uniti. E mobilitarci insieme “casa per casa, strada per strada” per dire la verità e raccontare bene le nostre idee e la nostra proposta democratica, europeista e progressista.

Per noi lottare per la salvaguardia dell'ambiente vuol dire battersi per un futuro migliore e costruire un modello di sviluppo moderno, innovativo e sostenibile. Non c'è più tempo da perdere.

Per noi il lavoro è la prima forma di cittadinanza: tutte e tutti meritano uno stipendio stabile e dignitoso o l'opportunità di fare impresa in un Paese che combatte illegalità, vecchie rendite, privilegio.

Noi consideriamo un dovere supportare i giovani e proteggere i più fragili, chi non ha le spalle coperte da nessuno, chi non ce la fa più dopo questi anni drammatici per la pandemia e la guerra di Putin.

Noi crediamo nella scuola pubblica. La conoscenza è potere, emancipazione, riscatto.

Per noi ogni persona deve avere semplicemente la libertà di essere chi si sente di essere. Continueremo a lottare per i diritti civili e contro ogni discriminazione, per un'Italia al passo con l'Europa più avanzata.

PER FARE VINCERE LE IDEE C'È BISOGNO DI TUTTE LE DEMOCRATICHE E TUTTI I DEMOCRATICI.

Dacci una mano! Scopri come

Nessun destino è già scritto, scriviamolo insieme!

Rimani in contatto

Acconsento al trattamento dei miei dati, anche di origine “particolare”, ai sensi dell'art. 9, par. 1 e 2, lett. a) del Regolamento (UE) 2016/679, per le finalità indicate nell'informativa rilasciata. Il consenso è libero, facoltativo e sempre revocabile.

Acconsento ad essere successivamente ricontattato via mail dal Partito Democratico per finalità di comunicazione e propaganda politiche ed elettorali. Il consenso è libero, facoltativo e sempre revocabile.


Compila qui il form per partecipare alla campagna del PD

Come ci vuoi aiutare?

Commenta, condividi, diffondi le battaglie del Partito Democratico sui social.

Diventa protagonsta della campagna del Partito Democratico nel tuo territorio.
Scegli come vuoi aiutare:

Termini

Acconsento al trattamento dei miei dati personali, che appartengono a categorie particolari di dati, ai sensi dell’art. 9, par. 2 lett. a) del Regolamento Europeo n. 2016/679, per le finalità indicate nell’ informativa presente a piè di pagina.

Acconsento ad essere successivamente contattato dal Partito Democratico con strumenti automatizzati di contatto (posta elettronica, SMS e messaggistica istantanea) per finalità di propaganda elettorale e comunicazione politica.

Acconsento ad essere successivamente contattato telefonicamente dal Partito Democratico per finalità di propaganda elettorale e comunicazione politica.

Logo PD

Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 - 00187 Roma
Tel: 06/675471